Dungeon Plunder, un interessante casual dungeon crawler per iOS

Dungeon Plunder è un nuovo dungeon cralwer per iOS con alcuni elementi RPG ed un sistema di combattimento che ci terrà impegnati per diverso tempo.

dungeon_iphone

VEDI SU APP STORE

Il gioco di cui vi parliamo in questo articolo è Dungeon Plunder ed è stato sviluppato da Dominic Duchesne. Si tratta di un interessante dungeon crawler con elementi casual in cui ogni territorio esterno e dungeon viene generato in modo del tutto casuale, caratterizzato inoltre da un sistema di battagliata strategico e coinvolgente che spingerà il giocatore a ragionare per trovare le giuste combinazioni e decisioni.

Oltre a mappe generate in modo completamente casuale il gioco si caratterizza per una grafica isometrica ed un numero elevato di scenari differenti che permetteranno di ottenere ancor più ore di gioco. Sono disponibili oltre 90 mostri e boss differenti da sconfiggere all’interno di combattimenti basati su una slot machine con la selezione di simboli, una fase di respin e gestione di cooldowns. Potremo scegliere tra tre classi di personaggi differenti, ciascuna con abilità e poteri particolari, facendo attenzione a decidere come gestire i punti abilità ottenuti per salire di livello.

dungeon_iphone2

Dungeon Plunder presenta una completa integrazione con il Game Center ed include non solo 40 obiettivi, ma anche 8 classifiche differenti in cui competere per essere i migliori.

Dungeon Plunder è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€. Qui di seguito invece trovate un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store