Come nascondere l’orario di lettura dei messaggi in Facebook Messenger con FBMessengerUnseen – Cydia

Da qualche tempo a questa parte, Facebook ha introdotto nella sua chat la conferma di lettura dei messaggi, funzione molto comoda in alcuni casi e… non proprio comoda in altri! Quante volte, infatti, non avreste voluto far vedere ad una persona – magari particolarmente noiosa o con cui avete litigato – di aver letto un messaggio che quest’ultima vi ha inviato in chat? Da oggi, per gli utenti Facebook Messenger, esiste finalmente una soluzione a questo inconveniente. In questo articolo vi andremo infatti a spiegare come nascondere l’orario di lettura dei messaggi in Facebook Messenger con FBMessengerUnseen.

foto

FBMessengerUnseen è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di nascondere l’orario di lettura dei messaggi in Facebook Messenger. Con questo tweak, in pratica, eviterete che i vostri amici possano visualizzare, nelle chat su Facebook, l’orario a cui avete visualizzato un loro messaggio, cosa molto utile per far credere di non aver mai ricevuto (anche se è alquanto improbabile) o letto il testo in questione.

Ma come fare per nascondere l’orario di lettura dei messaggi in Facebook Messenger? Molto semplice! Basterà aprire Cydia – l’operazione richiede necessariamente un dispositivo iOS jailbroken con Facebook Messenger installato – e cercare il pacchetto “FBMessengerUnseen” dopo aver eseguito un refresh delle repository (automatico all’avvio di Cydia). Fatto ciò, basterà installare il pacchetto ed eseguire un respring al termine dell’operazione. Il tweak sarà così installato sul vostro iPhone e l’effetto dello stesso sarà subito attivo aprendo Facebook Messenger.

Con FBMessengerUnseen installato, infatti, i vostri amici non potranno più sapere quando un loro messaggio è stato letto, cosa che normalmente non accade sui dispositivi Apple originali o senza questo tweak installato.

Non volete essere importunati con messaggi noiosi a cui, prima o poi, dovrete rispondere? Allora non perdete tempo e scaricate subito FBMessengerUnseen da Cydia. Il tweak è gratuito ed è disponibile all’interno della repository di ModMyi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia