SelectiveReading: scegli quando e a chi inviare la conferma di lettura per iMessage – Cydia

SelectiveReading è un nuovo tweak sviluppato da @joedj che migliora l’utilizzo di iMessage su iPhone jailbroken grazie all’introduzione di una nuova opzione che permetterà di selezionare a chi e quando inviare una conferma di lettura per i messaggi trasmessi utilizzando iMessage.

Schermata 2013-03-12 alle 20.25.39

SelectiveReading è un nuovo tweak, compatibile con dispositivi jailbroken con iOS 5 o successivi, che va ad aggiungere una nuova opzione ad iMessage, la quale consentirà di scegliere quando e a chi inviare delle conferme di lettura per i messaggi scambiati tramite iMessage. Normalmente, infatti, iOS permette solo di scegliere se utilizzare o meno questa funzione, che avrà effetto su tutti i contatti.

Schermata 2013-03-12 alle 20.25.33

Con questo tweak, invece, potrete gestire in stile iBlacklist i contatti a cui inviare una ricevuta di lettura e quelli a cui preferirete non inviarla. Inoltre, si potrà anche scegliere l’opzione “Ask” che domanderà all’utente, di volta in volta, se vorrà o meno inviare le ricevute di lettura ad un determinato numero.

Se non bastasse, SelectiveReading permette anche la sincronizzazione tramite iCloud delle impostazioni e permette di modificare le impostazioni direttamente dalle schede dei contatti tramite l’app Telefono o, appunto, Contatti. SelectiveReading supporta l’app Messaggi di iOS ma anche BiteSMS, IntelliScreenX e Messages+.

Se siete interessati, potete scaricare SelectiveReading da Cydia al prezzo di 0.99 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia