Danger Boat: un endless game davvero promettente

Pixelocity Software, team di sviluppo dietro l’apprezzato Disc Drivin, ha da poco annunciato l’arrivo di un prossimo titolo. Prenderà il nome di Danger Boat e il gameplay sarà completamente diverso dalle meccaniche del già citato Disc Drivin. Vediamo un po’ di che si tratta.

screenshot_01

Il trailer in basso mostra, in realtà, una formula di gioco collaudata e non certamente originale. Si tratta, in estrema sintesi, di un endless game vertivale in cui dovremo guidare una piccola nave per quante più miglia possibili. Se da una parte le meccaniche non mostrano freschezza e novità, a livello di contenuti questo Danger Boat è davvero ricco e promettente. Non mancano molteplici ostacoli a schermo, come missili, navi nemiche da abbattere, ma anche bonus e power up dalla nostra, come navicelle di supporto che faranno automaticamente fuoco su tutti gli elementi di disturbo presenti a schermo.

Come al solito, non mancano monetine da raccogliere, le quali – possiamo ipotizzare – serviranno ad acquistare oggetti dal consueto shop di gioco. Il titolo non ha ancora un prezzo e una data di release. In ongi caso vi terremo informati su eventuali sviluppi, dato che Pixelocity Software ha dimostrato in passato di saperci fare: Disc Drivin è un titolo di qualità. Contiamo che la stessa sia rinvenibile in questo nuovo prodotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi