Rovio e DreamWorks lavorano al gioco sul film “The Croods”

Siamo soliti affiancare il nome Rovio ad Angry Birds. Dobbiamo però lasciare i trascorsi alle spalle, perché il team ha deciso di voltare pagina ed iniziare una collaborazione con DreamWorks, che porterà in App Store un gioco basato sul film d’animazione intitolato The Croods.

Unknown-1

 

Il gioco arriverà in App store il prossimo 14 Marzo e precederà l’uscita della stessa pellicola nelle sale cinematografiche prevista, almeno in America, per il 22 di Marzo. The Croods tratta le storie di una famiglia di cavernicoli, proprio come possiamo apprendere dal teaser trailer in basso.

Sulla base delle informazioni rilasciate finora, Croods, il gioco, prenderà a piene mani dal classico stile Famville. Si tratterà, insomma, di una simulazione in cui dovremo posizionare trappole per catturare animali preistorici, così da assicurare il cibo ai nostri cavernicoli. Stando ai primi rumor dovremmo anche essere in grado di “aggiornare” gli animali, così che forse non dovremo solo mangiarli, ma anche sfruttarli per cacciar. Insomma, saranno una risorsa importante per assicurare del cibo alla nostra famiglia. Non sappiamo davvero cosa potrà mai scaturire da questo titolo, ma in ogni caso è interessante notare il coinvolgimento di Rovio. Il team di sviluppo ha un “nome” da difendere e stranamente si lancerebbe in esperimenti fallimentari o di poco conto. Vi terremo informati sulla effettiva release di gioco.

Via Touch Arcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi