Turbolab Pursuit, un mix tra runner e shoot ‘em up

In questo articolo vi parliamo di Turbolab Pursuit, un gioco sbarcato recentemente su App Store che unisce elementi runner e shoot ‘em up.

turbolab_iphone

VEDI SU APP STORE

Turbolab Pursuit è un interessante gioco sviluppato da Bulkypix ambientato in un mondo che ha appena scoperto la meraviglia tecnologica che è l’automobile. Vestiremo i panni di un eccentrico scienziato impegnato a rifinire i propri prototipi sul tetto della sua torre, ma ben presto si troverà a scappare dalla mafia, interessata alla sua invenzione rivoluzionaria. Il gioco unisce al suo interno varie elementi presi dai generi “runner” e “shoot ‘em up” ed infatti dovremo usare l’invenzione del Professor West per correre giù da una collina e fuggire dai nostri nemici, che in tutta risposta tenteranno di raggiungerci.

Giocando potremo modificare e personalizzare il nostro veicolo integrando potenti – ed eccentriche – armi come cannoni lancia cocomeri o tartarughe, pecore kungfu ed altro ancora. Naturalmente oltre alle armi utilizzare incontreremo anche una serie di elementi meccanici che renderanno la nostra vettura ancor più potente e veloce. Per quanto riguarda sempre la personalizzazione avremo la possibilità di modificare anche il Professor West, scegliendo elmetti, abiti e stile dei suoi capelli.

turbolab_iphone2

Turbolab Pursuit include al suo interno oltre 4000 combinazioni di personalizzazione del veicolo e potremo anche eseguire un upgrade delle sue statistiche procedendo nel gioco e sbloccando nuovi elementi. Sui percorsi troveremo una serie di potenziamenti e, per la massima rigiocabilità, gli sviluppatori hanno fatto in modo che ogni livello risulti diverso grazie ad una generazione casuale dei percorsi. Il titolo presenta una simpatica grafica in stile cartone animato e, infine, è possibile sbloccare gli obiettivi grazie all’integrazione con il Game Center.

Turbolab Pursuit è disponibile gratuitamente su App Store per un periodo limitato e può essere scaricato a questo indirizzo. Qui di seguito invece trovate un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store