Kamera, il widget per il Centro Notifiche che fa scattare foto al volo da iPhone – Cydia

Volete immortalare quell’attimo fuggente a cui state assistendo senza perdere neanche un secondo? Sembrerà esagerato, ma alle volte non si riesce a fotografare un particolare proprio perché si perde tempo a sbloccare l’iPhone e ad avviare l’applicazione Fotocamera. C’è chi ha trovato una soluzione a questo problema pensando ad un widget per il Centro Notifiche degli iPhone jailbroken. Il nome di questo pacchetto è Kamera e di seguito vi illustriamo le caratteristiche dello stesso.

51176b87bae15

Kamera è un nuovo widget per il Centro Notifiche che vi permetterà di scattare rapidamente una foto utilizzando la fotocamera anteriore o quella posteriore del vostro iPhone 4, iPhone 4S o iPhone 5 jailbroken. Dopo l’installazione da Cydia, Kamera andrà ad aggiungere due nuovi pulsanti al Centro Notifiche del vostro iPhone: il primo, situato sulla sinistra, consentirà di scattare foto istantanee utilizzando la fotocamera frontale del telefono; il secondo, posizionato sulla destra, permetterà di fare la stessa cosa ma utilizzando la fotocamera posteriore dell’iPhone.

In ogni caso, quando premerete su uno dei due pulsanti, verrà lanciata rapidamente l’applicazione Fotocamera sul vostro iPhone che vi permetterà di scattare foto utilizzando direttamente la fotocamera selezionata in precedenza, in modo tale da non farvi perdere tempo per acquisire l’immagine.

Come qualsiasi altro widget per il Centro Notifiche di iOS, anche Kamera può essere attivato, disattivato, nascosto e spostato a nostro piacimento. Tutte le modifiche che vorrete apportare al widget possono essere fatte dal menu Impostazioni sotto la voce Notifiche.

Kamera è compatibile con iOS 6 e con il Retina Display da 4 pollici dell’iPhone 5 (e dell’iPod touch di quinta generazione). Potete scaricare gratuitamente questo widget da Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia