Zuko Monster è un gioco relativamente nuovo arrivato su App Store che si ispira al più famoso franchise dei Pokémon, offrendo la possibilità di catturare mostri e di sfidare i propri amici nell’arena.
Come già accennato, Zuko Monsters è un gioco pubblicato recentemente su App Store ispirato al franchise dei Pokémon che permetterà ai giocatori di affrontare una divertente avventura nel tentativo di catturare dei mostri ed utilizzarli per sfidare altri giocatori nell’arena di combattimento. Il gioco consentirà di esplorare un mondo alla ricerca dei segreti sui Zuko Monsters ed includerà oltre 30 mostri unici che sarà nostro compito catturare e far salire di livello, potenziandone le abilità e sfidando i nostri amici per riuscire a scoprire chi sarà il pi forte.
I mostri sono oltre 30, come già accennato e apparterranno a vari generi tra cui Neos, Sprite, Mineral, Liquid e Ether; impegnandoci e procedendo nell’avventura potremo anche trovare gli Spectral Dragons, delle creature rare molto potenti. Una volta catturati i mostri sarà nostro compito quello di addestrarli e migliorarne le abilità, personalizzandoli tutti a seconda delle nostre esigenze. La grafica del gioco è in stile cartone animato e gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro da questo punto di vista, realizzando scenari visivamente piacevoli come Beacon Beach, Pillar March e Crystal Wilds, ovvero alcuni degli ambienti che dovremo esplorare.
Zuko Monsters è disponibile gratuitamente su App Store a questo indirizzo. Qui di seguito invece trovate un video con il gameplay del gioco: