Un nuovo tweak di Cydia permette di migliorare l’integrazione tra iPhone e lo smartwatch Pebble

Lo smartwatch “Pebble” sta ottenendo un ottimo successo negli Stati Uniti. Per chi non ne fosse al corrente, Pebble è un orologio in grado di interfacciarsi con l’iPhone per mostrare una serie di funzioni. Su Cydia è stato recentemente pubblicato un nuovo tweak che permette di migliorare l’integrazione tra iPhone e lo smartwatch Pebble per consentire

BCyWZE7CMAAGwgb.jpg-large

Visto il crescente interesse che si è creato attorno allo smartwatch Pebble, lo sviluppatore Conrad Kramer ha rilasciato su Cydia un nuovo tweak per dispositivi jailbroken, denominato “BTNotificationEnabler“, che permette di inviare praticamente tutte le notifiche ricevute da iOS in Bluetooth ad un altro dispositivo. Dato che Pebble utilizza proprio il Bluetooth per collegarsi all’iPhone, con questo tweak potrete inoltrare qualsiasi notifica ricevuta su iOS al vostro smartwatch.

Senza utilizzare questo tweak, infatti, Pebble è in grado di leggere solamente le notifiche relative ai messaggi, alle chiamate, alla musica e a poche altre applicazioni di sistema. Nessuna app esterna, disponibile su App Store, è supportata. Con questo tweak, invece, potrete ad esempio ricevere le notifiche di Twitter tramite Tweetbot (come mostrato nella foto in alto) sullo smartwatch.

Se siete interessati, potete scaricare BTNotificationEnabler dal Cydia Store per installarlo sul vostro iPhone e abilitare l’invio automatico di tutte le notifiche di iOS a Pebble.

Via – Cult Of Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia