Rilasciato il fix per Evasi0n che corregge il bug dell’app Meteo e riduce i tempi di riavvio

Come preannunciato, qualche minuto fa il team degli Evad3rs ha rilasciato un aggiornamento di “evasi0n iOS 6.0-6.1 Untether” su Cydia che va a correggere il bue dell’applicazione Meteo e riduce i tempi di riavvio che, in alcuni casi, erano diventati particolarmente lunghi dopo il jailbreak. Oltre a questo aggiornamento, Saurik ha rilasciato un aggiornamento per il pacchetto UIKit Tools che va anch’esso a migliorare la stabilità del jailbreak e a correggere altri bug minori.

Schermata 2013-02-06 alle 18.11.35

Per correggere il problema del mancato avvio dell’app Meteo e, al tempo stesso, per ridurre i tempi di riavvio dopo il jailbreak, basta aprire Cydia per scaricare ed installare gli aggiornamenti dei pacchetti “evasi0n 6.0-6.1 Untether” e di “UIKit Tools” che verranno segnalati dall’applicazione.

Se il problema non dovesse risolversi così, allora la “colpa” non può essere data al jailbreak e agli hacker che l’hanno sviluppato, bensì ad un’incompatibilità con pacchetti pericolosi e non verificati che sono stati installati da sorgenti esterne a quelle contenute di default in Cydia: in sostanza, se scegliete di scaricare materiale non verificato, non potete poi lamentarvi con gli Evad3rs se qualcosa va storto.

Apple iPhone 14 Plus in pre-ordine su

Applicazioni Cydia