Apple conferma che la nuova Apple TV includerà esclusivamente modifiche minori ai componenti

In seguiti alle recenti speculazioni un portavoce di Apple è intervenuto per dare conferma del fatto che verrà rilasciata una nuova Apple TV, ma che includerà unicamente alcune modifiche minori ai componenti.

Apple_TV_2nd_Generation

 

Un portavoce dell’azienda californiana è recentemente intervenuto per dissipare i dubbi su un nuovo modello di Apple TV apparso nei documenti della FCC, confermando come questo dispositivo presenti unicamente alcune modifiche minori ai componenti interni:

A volte introduciamo delle modifiche ai componenti che richiedo un numero di modello aggiornamento per l’approvazione. Le modifiche ai componenti che abbiamo introdotto non influenzeranno le funzionalità del prodotto ed i possessori di Apple TV continueranno a sperimentare la stessa fantastica esperienza d’utilizzo.

Allo stato attuale non è possibile conoscere la tipologia delle modifiche in questione, ma alcuni rumors ipotizzano che Apple intenda aggiornare il processore introducendo il nuovo A5X presente nell’iPad di terza generazione. Sicuramente non appena questi cambiamenti diventeranno effettivi saranno disponibili ulteriori informazioni.

Fonte: Electronista

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News