Piano Master: il “Guitar Hero” per pianoforte

Piano Master, da poco rilasciato da B77 Entertainment, è un nuovo gioco musicale per iOS. Avete mai desiderato suonare canzoni famose con un piano sul vostro iPhone? Ora potete con questo nuovo gioco gratuito (lite), o a pagamento.

mzl.vnarpzey.320x480-75

VEDI SU APP STORE

In Piano Master, i giocatori hanno il compito di toccare i tasti di un piano virtuale, in tempo reale, per suonare una delle canzoni disponibili. Chiunque conosca Guitar Hero, allora già conoscerà le meccaniche di questo gioco: bisognerà premere il tasto giusto appena la nota arriverà nella barra verde situata poco sopra il piano. C’è una vasta selezione di canzoni, che vanno dalla musica classica fino ad arrivare alle canzoni più moderne. E’ anche possibile scegliere la difficoltà, che include un’ottima modalità “preview” per ogni canzone, permettendo all’utente di vedere la difficoltà di esecuzione di ogni canzone. Nella versione lite potremo suonare solo le prime 10 canzoni, per sbloccare le altre bisognerà passare alla versione a pagamento.

mzl.xfbadadt.320x480-75

Nonostate possa sembrare simile ad altri giochi, dove bisogna aspettare il momento giusto per suonare una nota, ciò che fa la differenza in Piano Master è la sensazione di avere davanti un vero e proprio pianoforte, e noi di essere dei grandi pianisti che suonano pezzi famosi di alta qualità. Disponibile su App Store  in versione gratuita (lite) o a pagamento al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store