Clash of the Olympians: l’endless defense di Ironhide approda su iOS

Il vostro tempio sul mitico monte Olimpo è sotto un incessante attacco da parte di creature mitologiche con poteri soprannaturali provenienti dall’Ade! Quale dei tre eroi, semidei di nascita, sceglierete di impersonare? Forse Achille, famoso per il suo tallone, oppure Perseo, abile con le tabelline, oppure ancora Ercole, noto per le sue 12 fatiche e per aver fatto da protagonista a quell’orribile telefilm andato in onda negli anni ’90?

mzl.hfetmpno.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Ogni eroe avrà a disposizione una propria arma e caratteristiche di velocità e danno differenti, elementi che andranno ad influenzare ovviamente anche il gameplay. Con uno “swipe” riusciremo a buttare giù le orde di mostri che cercheranno di smantellare, mattone per mattone, la base di marmo su cui poggiano i nostri eroici piedi; più teniamo premuto il dito sullo schermo e più il dardo andrà lontano e colpirà con forza maggiore, ma attenzione a non affaticare il vostro personaggio, egli infatti dovrà riposarsi per riprendere fiato ed essere pronto a lanciare il prossimo colpo.

mzl.ryfeypwx.320x480-75

Al termine di ogni livello sono presenti gli immancabili potenziamenti e poteri divini (da utilizzare sul campo di battaglia), acquistabili attraverso i punti esperienza che andremo ad accumulare uccidendo satiri, arpie, minotauri e altre creature con innesti di animali vari.

mzl.keooxvak.320x480-75

Clash of the Olympians è un gioco creato dai talentuosi ragazzi di Ironhide Game Studio, gli stessi sviluppatori di uno dei più bei tower defense su App Store, Kingdom Rush, garanzia di qualità di un’app ben studiata a livello visivo, sonoro e di gameplay.

Clash of the Olympians è disponibile su App Store a questo indirizzo.

Offerte Amazon di oggi
Applicazioni App Store