Pulse News per iPhone si aggiorna e implementa un’importante novità

Pulse News, una delle più note applicazioni per la lettura delle notizie pubblicate dalle nostre fonti di informazione di riferimento. L’applicazione si aggiorna alla versione 3.0.4 introducendo un’importante novità che permetterà a quest’applicazione di espandere ulteriormente la propria funzionalità. Pulse News, una delle più note applicazioni per la lettura delle notizie pubblicate dalle nostre fonti di informazione di riferimento.

VEDI SU APP STORE

Pulse, come già accennato, è un’ottima applicazione, disponibile gratuitamente su App Store, che ci permetterà di avere un facile accesso alle nostre fonti d’informazioni preferite attraverso una grafica pulita, intuitiva ed elegante, che trasformerà le notizie in un vero e proprio mosaico da esplorare attraverso pochi semplici comandi. Tra le altre funzionalità di Pulse, troviamo la possibilità di salvare articoli da leggere in un secondo momento, come anche la sincronizzazione con servizi esterni del genere Instapaper, Evernote e Read It Later

Pulse News è stata da poco aggiornata alla nuova versione 3.0.4 che ha introdotto finalmente la possibilità di aggiungere al proprio stream di fonti anche le piattaforme di Flickr, Instagram, Tumblr e Youtube.

Pulse News è disponibile su App Store direttamente a questo link in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti