Quanto manca alla WWDC 2013? Scoprilo con questo tweak – Cydia

La WWDC (World Wide Developer Conference) è da sempre uno degli eventi mediatici più attesi dell’anno, specialmente tra gli appassionati e gli sviluppatori di Apple. Questo perché, in questa sette giorni intensissima, l’azienda di Cupertino è solita annunciare (nella conferenza di apertura) le novità software, e talvolta anche hardware, che caratterizzeranno l’anno in corso. L’anno scorso, ad esempio, Apple annunciò OS X Mountain Lion, iOS 6 e i nuovi MacBook Pro Retina proprio nel corso della WWDC. Senza dubbio, quindi, si tratta di un evento attesissimo sia da Apple che dalla concorrenza. Se anche voi non reputate sostenibile l’attesa da WWDC, allora da oggi è disponibile su Cydia “WWDC Countdown”, un nuovo widget per il Centro Notifiche di iOS che inserirà un vero e proprio countdown per il grande evento di Apple.

Schermata 2013-01-14 alle 09.38.46

Per il momento, non essendo ancora ufficiali le date della WWDC, il tweak riporta un’indicazione generica per il periodo in cui si dovrebbe tenere la WWDC 2013. Ad ogni modo, quando saranno annunciate le date ufficiali, lo sviluppatore dovrebbe rilasciare un aggiornamento del widget per ottenere il conto alla rovescia definitivo.

Come qualsiasi altro widget per il Centro Notifiche di iOS, anche WWDC Countdown può essere attivato, disattivato, nascosto e spostato a nostro piacimento. Tutte le modifiche che vorrete apportare al widget possono essere fatte dal menu Impostazioni sotto la voce Notifiche.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente WWDC Countdown dalla repository di ModMyi in Cydia. Per l’installazione è richiesto un dispositivo iOS (versione 5.0 o successive) jailbroken e con Cydia correttamente installato e funzionante.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia