Take My Machete: un beat em up pixel retrò

Take My Machete è un titolo davvero interessante sia dal punto di vista grafico che da quello del gameplay. Si tratta di un beat em up pixel retrò in cui, come facilmente intuibile, dovremo farci strada tra orde di mostri pronti a farci la pelle.

Il video in alto ci mostra già un assaggio del gameplay. Il gioco propone un’azione ricca di nemici da annientare, mettendo a nostra disposizione un ricco arsenale, tra cui appunto, un machete. La hud a schermo è in pieno stile retro e la faccia del protagonista che va insanguinandosi combattimento dopo combattimento sembra ricordare quella del caro e vecchio Wolf 3D.

Il gioco ci vedrà impegnati in impegnati in una lotta contro gli alieni, dove potremo servirci di una spada tagliente di un rampino e di vari oggetti da equipaggiare a seconda delle situazioni. Non sembrano mancare nemmeno le battle boss con alieni un po’ più grossi rispetto alla media.

Il character desing sembra davvero ispirato dai vecchi film hollywoodiani e nel complesso il titolo appare davvro promettente. Fortunatamente non dovremo attendere molto prima di poter mettere le mani sul prodotto, atteso che la release è fissata già per questa settimana. Non mancheremo di informarvi della disponibilità in App Store del prodotto. Torneremo certamente in argomento per fornirvi una recensione completa del titolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi