L’app FlashArmyKnife nasconde il tethering senza limiti per iPhone

Ritorna su App Store il caso “tethering”: l’applicazione per iPhone FlashArmyKnife sviluppata da Eric Blase nasconde una funzione che permette di attivare il tethering senza alcun limite imposto dall’operatore.

FlashArmyKnife

VEDI SU APP STORE

Alcuni operatori, infatti, fanno pagare a parte il collegamento tethering utile per utilizzare l’iPhone come “modem” e navigare da altri dispositivi quali iPad o MacBook Pro. Questa applicazione consente di attivare la funzione sfruttando la normale connessione dati dell’operatore utilizzato, senza alcun costo aggiuntivo. Per poter attivare il tethering senza tali costi aggiuntivi è necessario inserire la seguente sequenza di cifre (senza virgole) utilizzando la calcolatrice integrata in FlashArmyKnife: 1642, M +, C, 1452, M +, C, 1943, M + . Se la sequenza è stata inserita correttamente, sul display apparirà la scritta “run” e il tethering sarà attivato su HTTP e SOCKS alle porte 6667 e 6668. Premendo il tasto “C” nella calcolatrice allora si fermerà la connessione appena abilitata.

Il trucco durerà fin quando Apple non si accorgerà della cosa ed eliminerà l’applicazione dallo store. Se, nel frattempo, volete approfittarne, potete scaricare l’app al prezzo di 1,79€. In ogni caso, l’app ha anche altre funzioni, come indicatore specifico sullo stato della batteria, torcia integrata, calcolatrice per trigonometria, convertitore di valuta e bussola.

[via iDB]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store