Tastiera personalizzata! Pro – Il peggio dell’App Store #17

Con cadenza settimanale, iPhoneItalia cura una nuova, simpatica rubrica in cui selezioniamo la peggiore applicazione della settimana presente in App Store. In questa rubrica vengono indicati software inutili, che non fanno ciò che promettono o semplicemente applicazioni da evitare. Siete pronti a tuffarvi nel “Peggio dell’App Store” di oggi?

La peggiore applicazione di questa settimana è “Tastiera personalizzata! Pro“, un’app che promette di sostituire la tastiera standard di iOS con una colorata e pienamente personalizzabile.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2012-12-23 alle 16.15.56

Ecco la descrizione di “Tastiera personalizzata! Pro” che compare su iTunes e su App Store:

Sei stufo della solita tastiera tradizionale iOS? Allora è ora di personalizzarla!

Tastiera personalizzata ti permette di utilizzare dozzine di design diversi per la tua tastiera, ne troverai sicuramente una che fa al caso tuo.

Tastiera personalizzata inoltre ti permette di utilizzare Colora testo con cui puoi modificare il design del testo dei messaggi per renderli belli / moderni / bizzarri o come preferisci! Potrai inviare questi messaggi direttamente alle app per email o alle tue app preferite di messaggeria.

SBALORDISCI I TUOI AMICI o chiunque guardi lo schermo del tuo iPhone / iPad.

Caratteristiche
* Tastiera personalizzata– Sceglie diversi colori, stili, motivi da sostituire alla tua tastiera convenzionale
* Cambia il colore dello sfondo.
* Cambia le dimensioni e il colore del testo.
* Invia direttamente email / iMessage / MMS
* Funzioni complete dell’Editor appunti
* Tastiera tradizionale qwerty.

Avevamo già visto in un precedente “Il peggio dell’App Store” un’applicazione simile a “Tastiera personalizzata! Pro” che prometteva di cambiare look alla tastiera di iOS. La nuova applicazione mantiene tutte le caratteristiche reali di quella vista in precedenza. Anche in questo caso, infatti, non ci troviamo ovviamente dinanzi ad un’app che permetta di modificare la tastiera di iOS, bensì di un’app che, una volta aperta, permetterà di utilizzare delle tastiere colorate solo all’interno dell’app stessa.

Schermata 2012-12-23 alle 16.23.31

Come al solito su App Store i commenti non sono positivi. Quanto meno, in questo caso, non sono presenti commenti positivi realizzati dallo sviluppatore o dai classici bot automatici.

Anche in questo caso vi invitiamo quindi a restare alla larga dalla “Peggiore applicazione della settimana” per evitare di spendere 0,89 euro per un’applicazione truffaldina che non fa assolutamente ciò che promette.

Potete segnalarci le vostre “App da evitare” all’indirizzo [email protected]indicando nell’oggetto della mail il titolo della nostra rubrica (“Il peggio dell’App Store”).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store