2GIS, una nuova app per trovare punti di interesse su iPhone

Con l’applicazione gratuita 2GIS hai su iPhone uno strumento utile, molto simile a Pagine Gialle, per trovare punti di interesse nelle vicinanze. Al momento sono coperte solo le città di Venezia e Padova, con ottima precisione, ma in futuro il database sarà aggiornato con nuove città. Le province saranno infatti completate a breve, con l’intera mappatura di tutti i comuni.

">VEDI SU APP STORE

2GIS è l’applicazione che mette a tua disposizione, in modalità offline e completamente gratuita, un elenco completo delle aziende, dei professionisti e degli esercizi commerciali della tua città, geo-localizzati su mappe dettagliate.

Con questa app puoi scoprire lo sky-line della tua città ed esplorare gli edifici su interattive mappe 2 e 3D. Tutto nelle tue mani senza bisogno di una connessione ad Internet. Un’applicazione realmente off-line, in quanto non richiede una connessione sempre attiva (se non per l’aggiornamento mensile della versione), che evita i costi di roaming della connessione dati.
2GIS offre modalità di ricerca libera in un unico campo “cosa – dove”, ed “assistita” da una compilazione intelligente, modalità di ricerca in base alle tue esigenze scegliendo fra 17 macrocategorie e 950 sottocategorie merceologiche ,modalità di ricerca “cerca vicino a”, modalità di ricerca in base alle esigenze più frequenti tramite facili pulsanti (es. ristoranti, bar, alberghi, farmacie, bancomat, stazioni di rifornimento, taxi, ecc.), informazioni complete ed affidabili – costantemente verificate dal nostro Contact Center – su ragione sociale, numeri di telefono, fax, indirizzo, siti web, email, informazioni esclusive quali orari di apertura e condizioni di pagamento, funzione chiamata VoIP mediante supporto Skype, funzione invio email al clic dell’indirizzo, funzione apertura sito web al click, mappe proprietarie dettagliate in 2 e 3D, con indicazioni precisa dei numeri civici, oggetti sulla mappa cliccabili, ruotabili ed ingrandibili per una migliore visualizzazione da tutte le prospettive, evidenziazione di confini comunali, possibilità di determinare esattamente la tua posizione anche senza GPS (e connessione), con visualizzazione “dinamica” della tua posizione, evidenziazione sulla mappa delle fermate dei mezzi pubblici e con informazione sulle linee passanti, percorsi con i trasporti pubblici e calcolo del tragitto con bus, tram o vaporetti; eventuali cambi di linea.

Ancora, percorsi pedonali personalizzati, con indicazione della distanza e tempo stimato di percorrenza, possibilità di salvare gli esercizi commerciali e le soluzioni preferite 2GIS ti consente di vivere pienamente la tua città e di:

  • visualizzare la posizione precisa dell’azienda che stai cercando, rintracciarne informazioni di contatto
  • selezionare un edificio, visualizzandone l’indirizzo esatto e l’elenco delle aziende che ospita
  • trovare tutte le aziende che corrispondono a più criteri di ricerca contemporaneamente: per esempio aziende di una certa categoria merceologica, con determinati orari di apertura in una specifica località.
  • ottenere le indicazioni per raggiungere la tua destinazione utilizzando i trasporti pubblici.

Tutti i dati sulle aziende sono verificati dal Contact Center 2GIS e da esperti mappatori. Gli aggiornamenti sono disponibili mensilmente con un breve download. Le mappe 2GIS sono create da cartografi professionisti, sulla base delle più recenti immagini satellitari, con aggiornamenti regolari del territorio.

2GIS è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store