Fieldrunners 2 si aggiorna con nuove armi, nuovi oggetti, e il supporto ad iPhone 5

Fieldrunners 2 è tra i Tower Defense più belli, completi e complessi dell’App Store. Un gioco, insomma, che tutti i patiti e fan del genere dovrebbero testare. Il titolo si è appena aggiornato e oltre a nuovi oggetti di gioco, porta con sé anche il pieno supporto allo schermo dell’iPhone 5. Era ora.
mzl.jzrbxcei.320x480-75

La versione appena rilasciata in app Store è la 1.4. In questa ultima release troviamo tante nuove armi, nuovi oggetti, e come già anticipato il supporto al widescreen per il nuovo iPhone 5. Queste nuove armi includono la Torre Polymorph, la Napalm Tower. I nuovi elementi includono invece un pizzico di natale, portando bonus dedicati a Santa Claus.

Il tutto andrà ovviamente ad inserirsi perfettamente all’interno delle meccaniche tipiche della serie. Come vi abbiamo già raccontato in una nostra recensione completa, il gameplay di Fieldrunners 2 è in realtà molto semplice, anche se con qualche differenza rispetto agli altri giochi del genere. Mentre infatti solitamente i nemici che arrivano e che tentano di distruggerci provengono da una direzione precisa seguendo percorsi altrettanto definiti, in Fieldrunners 2 questo non accadrà. I nemici entreranno da diverse parti dello schermo specificate ma non avranno, salvo alcuni scenari, un percorso ben precisato. Saremo invece noi a definirlo con la disposizione sul campo di battaglia delle numerose torrette messe a nostra disposizione. Ogni torretta infatti potrà essere collocata su un quadrato apposito della griglia e, spostando la torretta, senza posizionarla, ci verrà mostrato in che modo cambierà il percorso dei fieldrunners. Tutto questo ovviamente verrà spiegato nel tutorial, ma essenzialmente è importante fare in modo di rendere il percorso che i nemici seguiranno quanto più lungo e circondato da torrette possibile.

Potete scaricare il gioco direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi