CenterBadges, un tweak per centrare i badge di notifica sulle icone della schermata Home – Cydia

Sviluppato da Jonathan Winger Lang, CenterBadges è un nuovo tweak per iPhone jailbroken che permette di centrare i bug di notifica delle applicazioni sulle icone della schermata Home.

centerbadges0

Normalmente, salvo impostazioni differenti, quando un’app per iPhone riceve una notifica push (pensiamo, ad esempio, a Facebook o a WhatsApp) questa viene indicata con un badge numerico di colore rosso che compare nell’angolo in alto a destra dell’icona dell’app. Con CenterBadges, un nuovo tweak da poco disponibile su Cydia, potrete spostare il badge numerico di notifica al centro dell’icona, piuttosto che nell’angolo in alto a destra dove appare di default.

A livello di utilità, il tweak sicuramente non sorprende. Se siete però alla ricerca di un qualcosa che vi permetta di personalizzare ulteriormente il vostro dispositivo, allora probabilmente CenterBadges potrebbe essere una scelta azzeccata.

CenterBadges può essere scaricato gratuitamente dalla repository di BigBoss. Per l’installazione di questo tweak è richiesto un dispositivo iOS jailbroken con Cydia correttamente installato e funzionante.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia