Fruit Ninja si aggiorna con nuovi contenuti e diventa compatibile con iPhone 5!

Fruit Ninja, uno dei giochi per iPhone più famosi attualmente presenti su App Store, è stato recentemente aggiornato con nuovi contenuti.

fruit-ninja-iphoenitalia

VEDI SU APP STORE

Siete dei Ninja? Vorreste esserlo? Beh, tenete a mente che i Ninja sembrerebbero odiare a morte la frutta, come dimostrato anche dal gioco in questione. Si tratta di un appassionante gioco d’azione famosissimo su App Store e non solo che riuscirà a portarci via diverse ore offrendo un divertimento assicurato. In Fruit Ninja dovremo far scorrere le dita sullo schermo con l’obiettivo di tagliare e sminuzzare quanta più frutta possibile in una varietà di modalità di gioco differenti. Il concetto alla base del gioco è molto semplice ma risulterà molto difficile da padroneggiare in quanto dovremo fare molta attenzione alle bombe che, una volta esplose, porranno fine alle nostre partite; naturalmente dovremo cercare di raggiungere il punteggio più alto anche nel tentativo di competere per la vetta delle classifiche.

Su App Store è stato recentemente rilasciato l’aggiornamento alla versione 1.8.4 con nuovi contenuti, ma anche con la piena ottimizzazione per lo schermo dell’iPhone 5:

NUOVE SPADE

  • Scaccianubi – Predici il tempo!
  • Squartaciliegi – Che i petali cadano al vento!

NUOVI SFONDI

  • Cielo nuvoloso – Un po’ d’aria fresca non guasta!
  • Ciliegi in fiore – Che il festival dei fiori abbia inizio!

NUOVE SFIDE

  • Affina le tue abilità e sblocca nuove chicche!

SUPPORTO IPHONE 5

  • Fruit Ninja non è mai stato così nitido! Abbiamo migliorato il gioco intero per renderlo ancora più vivido!

Fruit Ninja può essere acquistato su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store