Build-a-lot 4: Power Source, energie rinnovabili in casa G5

Build-a-lot 4: Power Source è il classico manageriale di G5. Il titolo ci impegnerà nel tentativo di far crescere e brillare le nostre città, ingrandendole e arricchendole.

VEDI SU APP STORE

I vari titoli G5 ci hanno sempre impegnati nella costruzione di case, centri commerciali e ristoranti, ma adesso è il momento di cambiare direzione. Ed infatti ora è arrivato il momento di investire nelle energie rinnovabili e costruire torri solari, parchi eolici e centrali nucleari per rendere le città sostenibili e prospere per generazioni.

Ovviamente dovremo fare attenzione ai black out, perché costruire troppo in fretta può sovraccaricare il sistema. Quindi sarà necessario procedere lentamente, programmare con largo anticipo e gestire con attenzione le risorse energetiche disponibili. Dovremo prepararci a modificare le zone o le infrastrutture, o a ricominciare da capo. Per diventare “verdi” i nostri quartieri hanno bisogno di negozi eco-chic, piscine riscaldate con energia solare, piste ciclabili e altro ancora. Insomma, dovremo fare tutto ciò che è necessario per costruire la città più efficiente del mondo dal punto di vista energetico.

Il titolo, come accade per tutte le produzioni G5, è disponibile in App Store gratuitamente, ma sarà necessario sbloccare il gioco completo tramite IAP, ad un costo di 4,49€. Build-a-lot 4: Power Source contiene e offre due modalità di gioco, che si articolano in semplice e campagna. dovremo procedere attraverso quattro lunghe campagne, con 68 livelli impegnativi e numerosi sviluppi eco-compatibili per gli edifici disponibili. Il titolo supporta il Game Center e il Retina Display iPhone 4. Nessun supporto, attualmente, per lo schermo 16:9 dell’iPhone 5.

Trovate il prodotto direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi