Attiviamo la composizione rapida per Twitter e Facebook in modo semplice grazie a Social Icons – Cydia

Social Icons è un nuovo tweak da poco sbarcato su Cydia e disponibile per il download in modo completamente gratuito. Questo semplice programma permette di rendere più semplice l’attivazione della composizione rapida per Twitter e Facebook. Come? Scopriamolo insieme.

Grazie a Social Icons potrete scrivere rapidamente un aggiornamento di stato su Facebook e Twitter utilizzando il classico compositore rapido di iOS. È importante segnalare che questo tweak è compatibile unicamente con i dispositivi iOS jailbroken che montano il firmware 6.0 o successiva versione.

Per utilizzare il tweak e visualizzare il compositore rapido, basterà premere sull’icona di uno tra i seguenti client per Facebook e Twitter: Twitter e Facebook per iOS (versioni ufficiali) TweetBot, TweetList Lite, Twitterrific, Echofon. L’elenco completo dei client compatibili può essere trovato a questo indirizzo.

Social Icons non aggiungerà nuove icone alla schermata Home del vostro iPhone e non presenta impostazioni da regolare.

Segue un video dimostrativo di Social Icons realizzato da iPhonix.fr che vi permette di farvi un’idea più completa circa il funzionamento di questo tweak.

Social Icons è disponibile gratuitamente per il download all’interno della repository di ModMyi. Per l’installazione di questa estensione è richiesto il MobileSubstrate ed ovviamente un dispositivo iOS jailbroken con Cydia correttamente installato e funzionante.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia