Block Ops: ehm…evitate di scaricarlo!

Non è un errore di battitura quello del titolo. Block Ops, come suggerisce già il nome, è una sorta di Lego Call of Duty o, se vogliamo, un CoD inserito all’interno di Minecraft. L’idea è davvero apprezzabile, ma la realizzazione lascia davvero a desiderare. Insomma, un titolo da non scaricare.

VEDI SU APP STORE

Lo sviluppatore di gioco non è nuovo al mondo App Store e aveva già rilasciato in App Store Slender-Man, un altro discutibilissimo prodotto. Ma veniamo a Block Ops. La realizzazione dei soldati è buona, ma qui terminano le cose positive. Anzitutto i soldati, sia nemici che avversari sono sempre identici e non vi è alcuna varietà durante l’azione di gioco. Gli ambienti sono spogli, le missioni ripetitive e noiose, i comandi assolutamente impresici, le animazioni inesistenti, le armi pochissime….potrei continuare con questa lista negativa per ore.

Insomma, non voglio dilungarmi troppo sul gioco, ma l’unico consiglio che voglio darvi è di non lasciarvi ingannare dagli screen di gioco, che sembrano effettivamente molto belli, e di volgere la vostra attenzione a shooter degni di questo nome, come ad esempio la serie Modern Warfare.

Certamente, come detto in apertura, l’idea alla base di gioco era geniale e non passerà molto tempo prima che qualcuno la traduca in una serie di grande successo. In ogni caso, Block Ops, se proprio non potete farne a meno, è disponibile direttamente a questo indirizzo al prezzo di 0,89€. Ah, lo sviluppatore ha il coraggio di dire che si tratta di un “prezzo promozionale di lancio”!

Ci chiediamo il valore delle recensioni iper positive presenti su iTunes.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi