THEATRHYTHM FINAL FANTASY, il primo gioco musicale dedicato alla saga Final Fantasy

Per tutti gli appassionati di Final Fantasy, su App Store è ora disponibile THEATRHYTHM FINAL FANTASY, primo gioco musicale dedicato ad una delle serie videoludiche più vendute nella storia.

VEDI SU APP STORE

La versione iOS di THEATRHYTHM FINAL FANTASY comprende la modalità Quest Medley, che riunisce tutti i brani acquistati in una sfida unica a colpi di ritmo: ciascuna missione include un brano FMS e un brano BMS, per cui dovrai cimentarti ogni volta con canzoni e livelli di difficoltà diversi, cercare di vincere nuovi premi e scoprire tutte le dinamiche del gioco. I dispositivi iOS ti permettono di giocare più facilmente toccando lo schermo e dandoti maggiore libertà di movimento.

Questi sono i livelli nella versione iOS:

  • FMS (Sulla mappa): fai scivolare il dito seguendo l’onda sullo schermo per riprodurre i brani musicali.
  • BMS (In battaglia): tocca i Trigger vicino ai personaggi e segui il ritmo frenetico delle canzoni.

Ogni volta che completi un brano, i personaggi accumulano esperienza. In questa versione, potenziare i personaggi è ancora più semplice perché le abilità si sbloccano automaticamente e sono subito disponibili nei livelli successivi. In più, oltre a divertirti con i tre spartiti originali (Basic, Expert e Ultimate), potrai cimentarti con gli spartiti “Illusive”, che comprendono tre versioni riarrangiate di varia difficoltà per ciascun brano. Vinci i cristalli dei nuovi spartiti superando i Quest Medley e sblocca nuove avventure.

Tutti i giocatori possono comporre degli spartiti originali grazie alla modalità Compose Scores. Carica i tuoi spartiti sul server, o scarica quelli degli altri giocatori: le sfide più belle sono quelle create da voi e da altri giocatori. Sincronizzando l’applicazione con il tuo account Twitter, puoi anche condividere i tuoi punteggi e annunciare la pubblicazione degli spartiti sul server.

THEATRHYTHM FINAL FANTASY è disponibile gratuitamente su App Store, con possibilità di acquistare in-app “Etro’s Champion” al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store