AllertaSoglie per TRE si aggiorna con vari miglioramenti

AllertaSoglie per TRE è stato da poco aggiornato introducendo principalmente miglioramenti all’applicazione.

VEDI SU APP STORE

Grazie ad AllertaSoglie per TRE, avremo modo di evitare di superare le soglie previste dalle nostre opzioni (dativoce o sms) ed evitare, così, addebiti non voluti. L’app è rivolta a tutti i possessori di una USIM della H3G, indipendentemente che sia una ricaricabile o un abbonamento, rivolta sia ai privati che agli utenti business. Grazie al supporto alle notifiche push, potremo essere avvisati ogni ora oppure ad una determinata soglia preimpostata: potremo scegliere se essere avvisati per il traffico voce, sms oppure in base al consumo dati.

Essendo sviluppata principalmente per iPhone, la connessione al sito H3G (che ricordiamo in caso di down della pagine web, l’applicazione non potrà funzionare) può avvenire direttamente tramite 3G, senza richiesta di credenziali di accesso alla propria pagina personale, sia tramite WiFi, in questo caso le credenziali sono necessarie.

Su App Store è recentemente stato rilasciato l’aggiornamento alla versione 2.3.2. Questo update risolve principalmente alcuni problemi con i vecchi dispositivi aggiungendo e migliorando il supporto per tutti i contratti, sia privati che business.

AllertaSoglie per TRE è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti