Mr Tree, l’app da piantare nello smartphone che ti regala un vero albero a tuo nome

Ci sono ancora 5 giorni per downloadare Mr Tree, l’applicazione di Timberland che pianta nello smartphone un seme digitale: subito, dal seme comincia a crescere un albero che deve essere portato in salvo in uno store Timberland, localizzabile tramite la stessa applicazione.

VEDI SU APP STORE

Agli utenti che portano nel punto vendita l’albero digitale prima che l’animazione faccia cadere tutte le foglie, Timberland promette di piantare un albero reale, al quale l’utente può dare il suo nome: a piantumazione avvenuta, Timberland comunica anche le coordinate dell’albero, in modo che l’utente possa sentirlo davvero “suo”. I più veloci ricevono anche un piccolo gadget esclusivo. Insomma, per ogni cliente che si presenta sarà piantato un vero albero.

L’app Mr Tree è stata sviluppata da Timberland in parallelo al progetto di comunicazione Earthkeepers On the Road (www.earthkeepers.it), ora concluso, proprio per comunicare i valori della marca, che unisce innovazione, lifestyle e una sempre crescente sensibilità alle tematiche ambientali.

 L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store