Into the Dead, l’apocalisse degli zombie secondo PikPok

06 dicembre 2012 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

Anche PikPok ha deciso di buttarsi sul genere zombie ed ha infatti rilasciato su App Store Into the Dead. Vediamo di cosa si tratta.

[app 535609266]

PikPok ha rilasciato molti giochi su App Store, ma mai uno sugli zombie. Sembra però che questo sia finalmente cambiato con l’arrivo di Into the Dead, il nuovo titolo della software house che ci metterà nei panni di un sopravvissuto che dovrà continuare a fare di tutto per resistere in un mondo dominato dagli zombie, ma naturalmente non sarà facile. Per riuscire a vivere dovremo spostarci continuamente e non avremo una seconda possibilità per riuscire a scappare dagli zombie.

Il gameplay è particolarmente frenetico ed intenso, nonché coinvolgente proprio grazie alle ambientazioni oscure e spaventose. Fortunatamente dalla nostra avremo un vero e proprio arsenale di potenti armi e abilità che ci aiuteranno ad opporci in modo adeguato agli zombie che avanzeranno in modo inesorabile verso di noi. Una sfida per continuare a giocare è rappresentata dalle missioni e dai mini-obiettivi che il titolo ci proporrà, ma potremo anche sfidare i nostri amici a superare i nostri punteggi più alti per competere sulle classifiche globali.

Into the Dead è disponibile su App Store direttamente a questo link e può essere scaricato gratuitamente. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.