Stanchi dei soliti guanti in lana compatibili con iPhone? Mujjo propone i primi guanti in pelle touch-ready

Cult Of Mac ha da poco pubblicato un interessante articolo in cui vengono mostrati quelli che probabilmente sono i primi guanti in pelle compatibili con il display touchscreen dell’iPhone. Come saprete, infatti, essendo il touchscreen dell’iPhone di tipo capacitivo, lo stesso non è in grado di rilevare la pressione trasmessa sullo schermo bensì l’impulso elettrico trasmesso dal dito dell’utilizzatore. Se non volete utilizzare dei guanti in lana per iPhone, da oggi avete un’alternativa assolutamente elegante (leggi: costosa) che risulta forse più indicata per i mesi freddi.

Mujjo ha recentemente presentato dei nuovi guanti in pelle compatibile con i touchscreen capacitivi come quello di iPhone e iPad. Se la memoria non ci inganna, quelli dell’azienda con sede in Germania dovrebbero essere i primissi guanti in pelle che consentono di utilizzare un touchscreen capacitivo.

La descrizione del prodotto ci da un’ottima panoramica sulle caratteristiche di questi guanti:

Realizzati con la pelle dei migliori agnelli etiopi, questi guanti sono stati progettati da zero per essere compatibili con i touchscreen. La pelle è morbida, calda e durevole, esattamente come ci si aspetta da un guanto realizzato in pelle di qualità. Il design moderno, equilibrato ed elegante e un’esperienza tattile senza precedenti rendono questi guanti davvero unici. Un trattamento speciale rende la pelle impermeabile e resistente.

Mujjo ha integrato nella pelle del guanto delle nanotecnologie che imitano le proprietà conduttive della pelle umana. Secondo Mujjo questa tecnologia funzionerebbe indipendentemente dal contatto con la pelle umana e permette di isolare completamente i guanti con uno strato di morbida fodera in lana 100%. La pelle mantiene appieno le sue caratteristiche, offrendo il massimo comfort a chi lo indossa mantenendo una buona comodità come accade con qualsiasi altro guanto.

Ovviamente, come per ogni guanto realizzato in pelle, il prezzo non può che essere piuttosto alto. I guanti di Mujjo cono infatti in vendita al prezzi di 129,95 euro. Un prezzo che sicuramente non è adeguato a tutte le tasche, ma se siete alla ricerca di guanti compatibili con iPhone e iPad che uniscano un design ricercato alla praticità dei classici guanti “touch-ready” in pelle, probabilmente si tratta della scelta più indicata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori