MyWind è ora compatibile con iPhone 5

Su App Store arriva una nuova versione di MyWind, l’app ufficiale dell’operatore italiano Wind.

VEDI SU APP STORE

L’applicazione consente di tenere sotto controllo e gestire al meglio la propria linea mobile, permettendo di controllare i consumi, ricaricare, modificare la propria offerta, trovare i negozi Wind più vicini e ricevere promozioni esclusive.

MyWind è disponibile sia per linee ricaricabili che in abbonamento, per smartphone e tablet (per offerte dedicate ai clienti privati).

Come prima cosa, app offre un sommario delle principali informazioni relative alla propria linea e stato dei bonus di traffico disponibili, con una sintesi dei consumi e dettaglio del traffico. L’app offre anche informazioni sulla configurazione della linea con indicazione di piano tariffario, opzioni e servizi attivi, dati personali, dati di pagamento per l’abbonamento e dà la possibilità di ricaricare le proprie linee prepagate con carta di credito

Con MyWind hai anche la descrizione offerte Wind con possibilità di modificare la propria offerta, la mappa dei negozi Wind più vicini alla tua posizione con possibilità di passare direttamente al navigatore, un’area supporto con risposte alle domande e alle problematiche più frequenti e una sezione novità ed offerte speciali riservate agli utilizzatori della app

Questo update aggiunge la compatibilità ad iOS 6 e iPhone 5, porta nuove sezioni (Estero, News&Fun, MyTicket), un menu scorrevole, un header tutto nuovo e una stabilità migliorata. L’update funziona bene, non ci sono bug di alcun tipo, e finalmente abbiamo un’interfaccia compatibile con il nuovo iPhone.

Per accedere si può utilizzare username e password dell’area clienti Wind oppure richiedere un codice temporaneo via SMS. MyWind è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti