iHelicopters.net lancia iUFO, un nuovo velivolo controllabile da iPhone

Fondata nel 2011, iHelicopters.net è oggi una delle aziende più famose per quanto riguarda lo sviluppo di gadget compatibili con i prodotti mobile di Apple. L’ultima creazione di questa attiva azienda è iUFO, un nuovo velivolo a forma di UFO che potrete controllare semplicemente con il vostro iPhone.

Siete in grado di pilotare con l’iPhone una navicella spaziale aliena? Adesso potete grazie ad iUFO. L’iUFO è un nuovo gadget per i vostri dispositivi iOS che vi permetterà di controllare una struttura sferica aperta con due rotori che, da lontano, ricorderà un vero e proprio oggetto non identificato (da cui il nome iUFO).

La sfera esterna è flessibile ed impedisce che le pale dell’iUFO possano entrare in contatto con ostacoli che potrebbero danneggiarle. Questo tipo di struttura protegge anche da eventuali cadute al suolo e non ci sono parti appuntite che potrebbero risultare pericolose per i bambini.

Esattamente come per gli altri prodotti iHelicopters, per il controllo dell’iUFO si utilizzerà una specifica applicazione, disponibile gratuitamente su App Store. Basterà quindi collegare il trasmettitore al jack del proprio dispositivo e lanciare l’app in questione per essere pronti al decollo.

iUFO può essere acquistato online collegandosi a questa pagina del portale ufficiale di iHelicopter.net. Il przzo dell’iUFO è di 59.95 dollari e l’azienda produttrice spedisce in tutto il mondo. L’iUFO è compatibile anche con i più recenti iDevices, inclusi l’iPhone 5 e il nuovo iPad mini.

Apple iPhone 13 Pro Max in sconto su

Accessori