Hueless For iPhone: un’ottima App per creare Immagini in Bianco e Nero

Hueless è un’App  che farà felici tutti coloro che sono alla ricerca di uno strumento semplice, minimale ed immediato per trasformare le proprie immagini scattate tramite iPhone o iPod Touch in fotografie in Bianco e Nero.

VEDI SU APP STORE

Sono infatti tantissimi gli utenti che orami utilizzano gli iDevice per immortalare particolare momenti della giornata e, su App Store, si possono trovare centinaia (se non più) di applicazioni in grado di editare le vostre immagini, applicare complessi effetti, testi, modificarne le dimensioni, il formato e le componenti base.

Hueless non vuole essere nulla di tutto questo. L’applicazione, infatti, è stata completamente pensata per tutti coloro che amano l’effetto più classico: Il Bianco e Nero. Nessuna distrazione con impostazioni complesse e particolari effetti ma solo la possibilità di creare fantastici ritratti bianco e nero. Oltre a questo potrete condividere le immagini tramite i principali Social Network quali Twitter e Facebook. Potrete anche geolocalizzare i vostri scatti in modo che ogni fotografia contenga al suo interno anche le coordinate geografiche dello scatto.

L’applicazione supporta (su alcuni device) una modalità HIGH ISO per migliorare gli scatti effettuati in condizioni di scarsa luminosità e la possibilità di scattare immagini con aspect ratio  2.39:1 (Cinema).

Se le modifiche apportate non vi convincono, inoltre, sarà sempre possibile tornare sui vostri passi e iniziare nuovamente l’editing. L’applicazione è stata recentemente aggiornata alla versione 2.0 che include grandi novità quali il pieno supporto all‘iPhone 5 ed una nuova icone per contraddistinguere ancor più l’applicazione.

Per tutti coloro che fossero interessati Hueless è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store