Jump Out! Holidays: il divertente puzzle game in versione “Holidays” e gratuito

Vi abbiamo parlato di Jump Out! davvero molti mesi addietro. In tutto questo tempo, ci eravamo quasi dimenticati di questo puzzle game, non troppo originale, ma comunque ben fatto, divertente e consigliabile a chi ama il genere. Il team di sviluppo torna a puntare i riflettori sul prodotto, rilasciando in App Store un nuovo capitolo di gioco, sottotitolato Holidays e completamente gratuito.

VEDI SU APP STORE

Le meccaniche di gioco sottese a questa nuova release non mutano rispetto al passato, così come non mutano i protagonisti di gioco, ai quali si aggiunge un quinto insetto. Giusto per ricordarvi di cosa si tratta, Jump Out! è un divertente puzzle game in cui dovremo aiutare piccoli scarafaggi a fuggire dagli stage presenti nel gioco. Per farlo dovremo letteralmente “spararli” da una parte all’altra, disegnando parabole e traiettorie ben precise fino al raggiungimento del foro d’uscita.

Ovviamente, a rendere la sfida più interessante ci saranno i vari collezionabili sparsi per l’area di gioco, così che prima di far giungere a “meta” i nostri compagni d’avventura, sarà necessario anche collezionare le piccole stelle dorate sparse in ogni area. Queste serviranno ad incrementare il nostro score personale, oltre che ad aumentare la sfida e il livello di rigiocabilità.

Jump Out! Holidays è disponibile direttamente a questo indirizzo e, come già accennato, è scaricabile in modo del tutto gratuito. Se il genere vi piace, ed in particolare questo prodotto è di vostro gradimento, il consiglio è quello di recuperare il precedente Jump Out!, vario e longevo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi