AllertaSoglie per Tre torna su App Store con una nuova versione

Dopo alcune settimane di assenza, torna su App Store l’applicazione AllertaSoglie per Tre, grazie alla quale è possibile tenere sotto ontrollo le soglie del vostro piano tariffario 3.

VEDI SU APP STORE

AllertaSoglie 2.3 migliora sensibilmente il motore di caricamento dei dati e risulta compatibile con:

  • Clienti Privati
  • Clienti Business
  • Clienti Ricaricabili

Questa nuovo aggiornamento risolve alcuni problemi riscontrati da alcuni utenti sotto rete 3G ed aggiunge il supporto per le nuove tipologie di abbonamento. E’ stata migliorata la responsività dell’applicazione anche su dispositivi più vecchi. Inoltre, gli sviluppatori ci fanno sapere quanto segue:

Molti utenti hanno scritto chiedendoci perché l’applicazione è stata rimossa temporaneamente dallo store. Il movito è molto semplice: a causa di alcuni cambiamenti ai server della TRE, è stato reso necessario un aggiornamento di tutto il core. Abbiamo deciso, quindi, di rimuovere temporaneamente l’applicazione dallo store in maniera da permetterci di lavorare in maniera più tranquilla.

Ricordiamo che AllertaSoglie consente di tenere sotto controllo il tuo abbonamento o carta ricabile con meccanismi di soglia TRE. Attraverso l’interfaccia potrai quindi visualizzare tutti i parametri del tuo piano telefonico. Attraverso le notifiche, inoltre, potrai tenere sotto controllo prima di sforare. Al raggiungimento delle soglie impostate in configurazione, l’applicazione invierà una push non appena riuscirà ad aggiornare i dati utente. Le statistiche di chiamate ad ogni operatore con dettaglio, completano queste utili informazioni.

AllertaSoglie per Tre è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti