Auricolari In-Ear RHA MA450i – La recensione di iPhoneItalia

Di auricolari per ascoltare la musica ne abbiamo descritti veramente tanti qui su iPhoneItalia, ma questa volta siamo sicuri che gli auricolari MA450i vi piaceranno parecchio.

Iniziamo col dare un breve cenno alla casa produttrice, la RHA. Questa azeinda è molto famosa nel Regno Unito, creano prodotti audio unici ad alta specificazione, progettati nel loro grossissimo centro di ricerca e svillupo a Glasgow, nel Regno Unito appunto. Tutto quello che viene prodotto da RHA è creato per emettere audio a livello professionale. Ogni dettaglio e componente è il risulatato di una ricerca estensiva e la loro dedizione alla qualità e innovazione. La confezione è molto semplice, rettangolare e di colore nero, al suo interno c’è tutto il necessario: auricolari bianchi, ben 7 “tappini” di misure diverse ed anche le istruzioni per il microfono. In più, ci sarà anche un piccolo sacchettino per il trasporto delle cuffiette, così da evitare di attorcigliarle in tasca o nello zaino.

I RHA MA450i sono degli auricolari dal design aerofonico, difatti l termine aerofonico descrive la produzione e amplificazione del suono, causato da vibrazioni naturali nell’aria. La parola è tradizionalmente usata per descrivere l’azione di produzione dei suoni degli strumenti a fiato. La forma, il volume di spazio e qualità di manifattura contribuiscono alla funzione aerofonica di uno strumento, o in questo in questo caso, dell’auricolare. RHA ha quindi invertito il sistema normale di passaggio d’aria usato dalle trombe e ha progettato un auricolare che dirige l’aria dalla parte più larga della forma a campana a quella più stretta. Questo concentra il suono naturalmente e permette all’aria di proseguire senza ostacoli dall’altroparlante all’orecchio. Il design aerofonico RHA, usato nei auricolari MA450i, produce un suono più chiaro e naturale in rispetto a auricolari tradizionali.

L’auricolare MA450i è quindi un auricolare di alta definizione che combina la qualita audio RHA nota, con un microfono e telecomando sul cavo per controllo totale della vostra libreria musicale e delle vostre chiamate. Di qualità molto buona, create con alluminio solido e con un driver da 10mm, l’auricolare MA450i offre agli amanti della musica un controllo totale senza compromettere l’acustica. E grazie anche al design aerofonico descritto prima RHA emette unaesperienza audio impressivamente dettagliata e bilanciata.

Commento: Le cuffiette qui descritte sono consigliate a tutti gli amanti della buona musica che vanno a cercare un suono veramente ottimo, grazie anche alle connessioni dorate che vanno a collegare tutte le componenti. Grazie anche alla ampia scelta di 7 gommini questi MA450i si adatteranno a qualsiasi tipo di orecchio senza perderli per strada. Certo, il costo di 49,95€ è abbastanza alto, ma siamo sicuri che tutti voi apprezzerete il suono che ne uscirà dalle suddette cuffie. In più, co l’isolamento dei rumori sentirete davvero un suono fluido e poco disturbato. Avremo anche 3 anni di garanzia per qualsiasi problema.

Pro:

  • ottima qualità dei materiali
  • isolamento dei rumori

Contro:

  • bassi poco potenti
Potete trovate i RHA MA450i al prezzo di 49,95€ su Amazon (scontati), ma anche su Apple Store Online e in quasi tutti gli APR d’Italia.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cuffie