Su App Store arriva “Vermeer e il secolo d’oro dell’arte olandese”

Sull’onda del successo della Mostra dedicata a Vermeer, in corso alle Scuderie del Quirinale fino al 20 gennaio 2013, arriva l’App ufficiale per iPhone “Vermeer e il secolo d’oro dell’arte olandese”.

VEDI SU APP STORE

Un viaggio affascinante nel mondo del maestro fiammingo e dei suoi contemporanei, con contenuti multimediali originali, navigazione in alta definizione di alcuni dei suoi capolavori, informazioni su eventi e allestimenti. Un’applicazione innovativa nel mondo dell’arte attraverso cui sarà possibile conoscere l’artista e fruire di numerosi contenuti gratuiti, personalizzando la propria esperienza di visita con la funzione MyVermeer, che permette di salvare eventi, opere e contenuti preferiti nella propria dashboard personale.

L’app, realizzata da Città in Internet in collaborazione con l’Azienda Speciale Palaexpo, mette inoltre a disposizione dell’utente le immagini degli allestimenti, tutte le indicazioni sulla sede espositiva, la sua storia, le mappe interattive per raggiungere le Scuderie del Quirinale, e la possibilità di condividere i contenuti sui principali Social Network.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store