Dopo le offerte Relax di Vodafone, anche l’operatore Noverca propone una tariffa con chiamate e SMS illimitate e verso tutti.
Ecco tutti i dettagli:
Dal 22 ottobre fino al 31 ottobre 2012, i clienti che attiveranno una SIM Superflash by Nòverca richiedendo la portabilità del proprio numero potranno avere , in alternativa all’opzione “Superflash Voce+SMS” o all’opzione “Superflash All Inclusive”, in fase di attivazione, l’opzione “Superflash Senza Limiti” che al costo di 25 euro al mese offre:
- chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali senza limiti
- SMS verso i numeri mobili nazionali senza limiti
- 2 GB di navigazione Internet
Per poter attivare la promozione è necessario ricaricare la SIM o direttamente sul numero Nòverca ricevuto o al termine del processo di portabilità sul numero portato, in modo che il credito principale della SIM sia almeno di 26 euro per attivare e, per i mesi successivi, rinnovare l’opzione fruendo dei minuti voce, SMS e dati previsti. Se la ricarica non viene effettuata l’opzione si disattiva in automatico e il cliente potrà continuare ad utilizzare la SIM con il piano tariffario scelto.
L’opzione è valida 3 anni dalla data di attivazione. La navigazione Internet compresa nell’opzione sarà sugli effettivi kb scambiati e valida per l’accesso ad internet direttamente dal display del telefonino tramite il punto di accesso (APN) web.noverca.it.
Al momento, Nòverca non dispone di Nano SIM, per cui chi ha un iPhone 5 ed è interessato a questa offerta, dovrà ritagliare manualmente la propria SIM.