“Infinity Blade: Dungeons” di Epic Games è stato rinviato al 2013

Insieme all’iPad di terza generazione Epic games ha mostrato sul palco il gameplay di “Infinity Blade: Dungeons”, seguito della nota serie per iOS. Sembra tuttavia che il gioco non arriverà prima del 2013, ovvero intorno al periodo in cui Apple lancerà il suo nuovo tablet.

Epic Games ha comunicato tale notizia ad AllThingsD, affermando che “Infinity Blade: Dungeons” non arriverà prima del 2013 e che sarà disponibile sia per iPhone che per iPad. Ecco le dichiarazioni di Wes Philips, portavoce di Epic:

Sin dal momento in cui il talentuoso team di Impossibile Studios ha messo le mani su “Infinity Blade: Dungeons”, ha continuato ad aggiungere ottime idee al gioco. C’è stato anche un problema nel preparare il team di Impossible Studios con scrivanie, sedie e computer. La logistica di un nuovo studio ed il dover implementare tutte queste nuove idee ha richiesto un po’ più di tempo, per cui “Infinity Blade: Dungeons” arriverà su iOS nel 2013.

Ricordiamo come “Infinity Blade: Dungeons” sia stato mostrato sul palco durante l’evento di presentazione del nuovo iPad, il primo dispositivo della lineup di tablet targati Apple caratterizzato dalla presenza del noto Retina display. Il gioco in questione è stato quindi portato come esempio per mostrare le capacità grafiche del nuovo iPad, grazie anche ad una grafica HDR ed alcune caratteristiche paragonabili a quelle delle console.

[via AppleInsider]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News