Disattiviamo i banner di notifica su iOS 5 e successivi con BannerBlocker – Cydia

Sviluppato da Darknow, BannerBlocker è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che permette di bloccare la comparsa dei banner di notifica su iOS con un solo tap. Per farlo basterà accedere al menu Impostazioni e attivare la specifica opzione che verrà introdotta dopo l’installazione del pacchetto tramite Cydia.

BannerBlocker permette di bloccare rapidamente tutte le notifiche push che verranno inviate dalle applicazioni al vostro iPhone con un semplice tap. Il tweak introdurrà un nuovo pulsante nelle Impostazioni del vostro iPhone che vi permetterà di disabilitare e abilitare le notifiche push per tutte le applicazioni, un po’ come accadeva con i firmware precedenti ad iOS 5.

L’unico difettuccio di BannerBlocker è quello della lingua: nonostante il tweak risulti comunque semplice da utilizzare (alla fine si tratta solo di un pulsante da premere) BannnerBlocker supporta esclusivamente la lingua cinese.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente BannnerBlocker dalla repository di BigBoss in Cydia. Il tweak è compatibile con iOS 5 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple. Il programma non aggiunge nuove icone alla Home.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori