H3G: l’iPhone 3GS in vendita a partire dal 6 luglio?

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Stando alle testimonianze di due nostri utenti, sembra che 3Italia inizierà la vendita dell’iPhone 3GS a partire dal 6 luglio.

3italiaiphone3gs

In due diversi negozi H3G, infatti, i commessi hanno mostrato, tabelle alla mano, che dal 6 luglio sarà possibile acquistare l’iPhone 3GS (e il 3G) nei negozi 3Italia.

Alcuni di questi negozi, inoltre, stanno preparando una sorta di notte bianca, con aperture previste alla mezzanotte del 6 luglio.

Inoltre sia per ricaricabili che per abbonamenti sarà necessario avere una carta di credito, tranne per l’offerta Scegli 3 New da 10€ al mese. Ricordiamo che tutte le offerte sono consultabili qui.

Al momento non abbiamo ancora una conferma ufficiale, ma vi terremo aggiornati.

Update: un’altra data calda, e a quanto pare più plausibile, sembra essere quella del 15 luglio.

Si ringraziano gli utenti Luca e Miki per le segnalazioni.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 45

  1. Carta di credito obbligatoria?? Porca puzzola non c'è l'ho!!!!!!
  2. La maggior parte delle persone (anche negozi 3) dice il 15 luglio. Oltretutto i listini di 3 escono il 1° e il 15° giorno del mese.
  3. Michele
    A me nel negozio 3 hanno detto che esce venerdi 3 luglio..
  4. oedema20
    per me domani sono disponibili ne sono convinto. ma la postepay va bene come carta di credito? oppure c/c bancoposta?
  5. Nicolò Canal mod
    A me hanno detto che non sarà prima del 15 luglio! /n.
  6. Nicolò Canal mod
    @MDM: a me hanno detto che basta un conto corrente bancario, anche senza carta di credito. /n.
  7. Ripeto... Sono rivenditore h3g è l'iphone sarà disponibile a partire dal 15!!! anche se dicono prima non è vero...è solo una mossa commerciale... alla prossima ciao a tutti!!!
  8. macmini
    sempre più buffoni! ed io che speravo di prenderlo domani! poi il 14 slitteranno al 1 di agosto e così via... se domani non lo trovo lo prendo su apple store e vada via il ciap!
  9. Non vorrei sbagliarmi, ma ho letto sul sito della 3 che per i piani abbonamento è necessria la carta di credito (quindi è escluso il RID); per i piani ricaricabili non so...
  10. @oedema20: no banco posta , postpay non lo sò ma ne dubito anzi ne sono quasi certo che no !! ovviamente ... ciao
  11. @Nicolò Canal: certo conto corrente iban oppure carta di credito (no bancomat tipo bancoposta )... la tre non lavora piu con i correntisti postali ...sempre problemi mi dicono !! mahh valli a capire questi !!!
  12. crazyb0y
    Leggendo un po le offerte 3 in fondo alle offerte ho letto queste clausolette, e non so se prenderlo sbloccato a 599 euro o fare l'abbonamento a 29 euro al mese: “Abbonamento Zero6 Top, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni: - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente; - il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese. - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante. Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.”
  13. l'hanno detto mille volte, quelle clausole ce le hanno TUTTI i gestori, esistono per legge. Ma vengono applicate in casi davvero estremi per evitare truffe e per pararsi il c**o. Normalmente non le guardano neanche
  14. emanueleab91
    SONO ANDATO OGGI IN UN CENTRO 3 per prenotarne un iphone e mi hanno detto che si puo fare tranquillamente con carta didentita e codice fiscale.. E HANNO DETTO che iniziano a spedire dal 7 luglio... quindi in quei giorni li...
  15. Marco Luciano
    E BASTA CON STA LEGGENDA CHE SERVE LA CARTA DI CREDITO. Quella è solo con gli abbonamenti. Leggete qui: I Piani Abbonamento prevedono il pagamento solo con Carta di Credito, i Piani Ricaricabili prevedono il pagamento con carta di credito o RID (addebito su conto corrente). E' previsto un impegno minimo di 23 mesi per i Piani Abbonamento e di 24 mesi per i Piani Ricaricabili ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato. Il TVfonino/videofonino® viene consegnato in comodato d’uso gratuito con quota di attivazione una tantum (ove prevista). Scegliendo una Ricaricabile il cliente dovrà effettuare una ricarica mensile di importo non inferiore a 10€, 20€, 30€ durante i 24 mesi di impegno minimo previsti dalla promozione. Nel caso non si effettui la ricarica in un mese, o se ne effettui una di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o su Conto Corrente la differenza, riaccreditandola nel corso del mese solare successivo sotto forma di servizi, scelti e comunicati da 3 via SMS, da consumare entro la fine del mese solare di erogazione.
  16. cioè, x prendere l'iphone con la ricaricabile basta il codice fiscale?! a me sembra strano!!
  17. cmq non ci si capisce nà mazza co ste carte di credito e c/c!!! possibile che non c'è nessuno che abbia le idee chiare su questo argomento?! non capisco perchè è cosi sottovalutato?! boh... una dice una cosa e uno un'altra!!!! addirittura siamo arrivati al punto di dire serve solo il codice fiscale!!! fate mpò vobis!!!!
  18. Visitatore
    a me oggi la titolare del centro tre dove vado, mi ha risposto alla domanda allora iphone? con un si da settimana prossima. :D
  19. allora le cose stanno cosi, con ricaricabile da 20 e 30 euri bisogna usare carta di credito con quella da 10 gli basta il conto corrente. per gli abbonamenti carta di credito
  20. ragazzi però quando dite che vi hanno detto che mancano tot giorni all'arrivo dell'iphone dichiarate di dove siete. a me hanno detto che a milano arriva il 10 perche c'è la sede centrale della 3
  21. Leonardo
    Ma si è capito o no se chi è gi cliente 3 puo fare un abbonamento mantenedo il suo numero??
  22. Oggi al centro 3 di Piacenza mi hanno detto che 3 italia metterà in commercio l'iphone il 6 di luglio. il 6 alle 8 e 30 sarò davanti al negozio!! bye bye vodafone.... :D
  23. L'unico problema è l'obbligatorietà della carta di credito per prendere quello con ricarica da 20 e 30 euro al mese. Sarebbe bastato il rid secondo me... un iphone 3gs venduto in meno visto che non lo comprerò per questo
  24. @enzo anche io non lo posso prendere con ricarica x questo motivo... sti bastardi!!
  25. Veronica
    Scusate tanto, ma sul sito di Tre non si parla di questa novità della sola carta di credito per vincoli di ricarica con tagli da 20 euro in su. Mi auguro sia una bufala, anche perché ci perderebbe solo l'azienda.
  26. A me hanno detto dal 10 luglio. Io l'ho prenotato a Firenze. Cmq anche io volevo sapere se si sa nulla per chi è già cliente 3. Loro del negozio ancora non sanno niente. Attendo qualcuno più informato per segnalazioni.
  27. cristian
    ciao a tutti oggi l'ho prenotato a mantova è mi honno detto che dovrebbe arrivare per la metà di luglio speriamo bene appena arriva mi avvisano con sms.
  28. ma voi che l'avete già prenotato, lo avete fatto presso uno store 3 o in un semplice punto vendita?
  29. cristian
    presso un store 3
  30. mmmh...allora è un problema perchè sono dell'aquila e al momento non ci sono ne punti vendita e ne store...:( sapete se è possibile acquistarlo anche via internet, attraverso il loro sito? h3g ovviamente...
  31. Io ho telefonato al negozio 3 di San Donato a Bologna e mi hanno detto che stanno prendendo le prenotazioni e che se lo volevo per il 15 circa avrei dovuto lasciare una caparra, esito: acquistato 3G 8GB Voda nel MW, quando si fa un lancio non si lascia una fascia di incertezza di 1 mese con le caparre da lasciare quando i concorrenti li hanno li pronti da vendere a banco. Cosi' provano a vincolarti e poi quando arriva arriva
  32. @davide in effetti... hai fatto bene!!! credo che farò anche io così... hanno rotto con questa attesa snervante!!! sembra che ce lo stanno a regalare sto l'iphone!!! vaffan...lo 3!!!! tieniteli stretti i tuoi abbonamenti con carta di credito!!!!
  33. forse sono stato un pò troppo cattivo, però quando ce vò ce vò!!!!
  34. cristian
    ciao manuel non far come ha fatto davide non comprarlo in mw ma se preopio lo devi prendere vai su -app store- lo paghi di meno e senza vincoli. comunque io alla tre non ho dato nessuna caparra e ieri mi hanno telefonato dicendomi che forse per venerdì 10 arriva e non ho mica l'obbligo della carta di credito,posso usare il conto corrente come sto facendo adesso con ricarica mensile 20 per un e65, l'unica cosa è che devo pagare una penale per chiudere il contratto. di 50 euro e 100 se voglio tenermi il cell.
  35. in ogni caso lo dovrò prendere in contanti perchè ho problemi con il c/c... e la carta di credito nn la possiedo...:( cmq lo dovrò prendere xforza a mw, dato che è l'unico centro di vendita 3 che è rimasto all'aquila..:( spero sol che gli arriverà entro la prossima settimana perchè al momento stò senza cell!!
  36. cristian
    su -epp store- acqiusti online,ti arriva in 5 giorni lavorativi e iphone 3gs da 16gb costa 599. se il problema è la carta di credito,lo puoi risolvere prendendo una carta ricarcabile ormai quasi tutte le banche la danno e al massimo la paghi 20 euro una tantum.comunque fai come vuoi questa è solo una mia idea. perchè regalare soldi alla vodaf. o alla tim e con obbligo di 24 mesi?
  37. @cristian ma ci vuole la busta paga x fare la carta di credito? in quale banca la potrei fare? cmq io lo volevo prendere a mw con la tre e non con voda e tim...:)
  38. @cristian: guarda che ti sbagli , costa 499 sia su apple che da MW e sono entrambi free, in italia per ora nessuno li sta vendendo sim-locked i 3G , vedremo Tre quando gli arrivano a meta' Luglio se saranno free o sim-locked , io penso alla seconda...
  39. cristian
    per davide se non ho letto male tu hai preso iphon 3g da 8 gb, io stavo parlando del iphne 3gs da 16gb. si è vero che sono tutti liberi ma se lo devo comprare a prezzo pieno io non vorrei nessun contratto con nessun operatore. èra solo questo che intendevo.
  40. @cristian: Comunque non devi sottoscrive nessun contratto te lo vendono a prezzo pieno sia Tim che Voda poi sta a te decidere se attivare o meno la ricaricabile, se non la vuoi la tolgono direttamente dal package e basta. Te lo dico per esperienza diretta non per fare polemica. Anche io pensavo convenisse Apple poi ho chiesto e mi hanno smentito i fatti. Rimane il fatto che secondo me tre e' rimasta un poco "fregata" dal mancato accordo con la mela e le altre 2 ne stanno approfittando.
  41. cristian
    se le cose stanno così hai ragione.ma perchè dici mancato accordo non hanno mica detto che sono riusciti anche loro ad avercelo entro la fine di luglio?
  42. A luglio 2008 dissero che lo avrebbero venduto a settembre... siamo a Luglio 2009, adesso dicono a partire da Luglio disponibile online e negli stores (invece manco l'ombra), poi dal 6.. no dal 15 nei negozi tre ma con la prenotazione e caparra anticipata. Manco li dessero via gratis.... poi si perde davvero la pazienza e si va alla concorrenza.
  43. @davide quoto perfettamente...:|
  44. cristian
    io non ho dato nessuna caparra
  45. ciao a tutti, le tariffe sono molto interessanti assieme al prezzo del telefono, però io dico dempre guardando le cleusule, io abito a verona e tra i miei amici non ho nessuno che abbia 3, dovrei fare l'abbonamento più caro per avere il traffico neccesario per le mie chiamate, allora a questo punto è meglio rimanere con i succhia soldi di vodafona.... apple store e faccio quello che voglio....

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-26 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE