Steevee’s Gravity, aiuta Steevee e modifica la gravità

Steevee’s Gravity è un interessante gioco per iPhone in cui avremo l’obiettivo di aiutare Steevee a tornare dal suo padrone!

VEDI SU APP STORE

Steevee’s Gravity, come si intuisce dla nome stesso, è un gioco recentemente pubblicato su App Store completamente basato sulla fisica in cui avremo il compito di aiutare Steevee a tornare dal suo padrone dopo essersi perso. Le meccaniche di gioco sono molto simili ad altri titoli e sfruttano appieno una caratteristica hardware dell’iPhone in particolare, ovvero l’accelerometro.

Inclinando il dispositivo potremo infatti modificare liberamente la gravità dei diversi livelli per riuscire a raggiungere le diverse piattaforme e procedere quindi nei vari livelli. Il gioco in termini di contenuti appare piuttosto fornito ed infatti gli sviluppatori hanno incluso attualmente oltre 50 livelli da completare sfruttando proprio tali meccaniche di gioco.

Naturalmente non tutti i livelli presenteranno la stessa difficoltà e proprio per questo dovremo fare molta attenzione alle nostre mosse. E’ comunque interessante notare anche lo stile grafico del gioco, che riprende alcuni tratti dai titoli “Doodle”, quindi in stile disegno a mano. In questo caso infatti lo sfondo dei livelli è a quadretti, come se si stessi giocando su un vero e proprio quaderno.

Steevee’s Gravity è disponibile su App Store e può essere acquistato direttamente a questo link al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store