Bloccare lo Schermo, perché chi non muore (per due volte) si rivede – Il peggio dell’App Store #12

Con cadenza settimanale, iPhoneItalia cura una nuova, simpatica rubrica in cui selezioniamo la peggiore applicazione della settimana presente in App Store. In questa rubrica vengono indicati software inutili, che non fanno ciò che promettono o semplicemente applicazioni da evitare. Siete pronti a tuffarvi nel “Peggio dell’App Store” di oggi?

La peggiore applicazione di oggi è “Bloccare lo Schermo” una nostra vecchia, vecchissima conoscenza.

VEDI SU APP STORE

MILIONE DI UTENTI NON POSSONO SBAGLIARE!

USA LA CODICE ALLO STILE ANDROID PER SALVAGUARDARE LO SCHERMO DEL TUO IPHONE, IPAD E IPOD TOUCH.

LA MIGLIORE ESPERIENZA PER LA SICUREZZA DEL TUO IPHONE, IPAD E IPOD TOUCH. IMPOSTIAMO IL CODICE CLIENTE E COSÌ PROTEGGIAMOCI DA INVASORI!!!

Prevenite penetrazioni illegali e tutelate tuoi accessori personali in vostri dispositivi!

***************************************************
★ FUNZIONALITÀ

Oltre 20 blocche/ sblocche tra le quali:
» Sicurezza con “punti collegati” allo stile di Android
» Voce comandante
» Analisi di impronta
» Codice protettivo con numeri e lettere
» Serratura sicura ruota banca
» Tastiera digitale
» Sblocca semplice
…e di più!

***************************************************
24/7 
SUPPORTO:
[email protected]
http://americasworldincsite.weebly.com/contact-us.html

GRAZIE:
Grazie agli utenti per il vostro supporto e feedback. Leggiamo e risponderemmo a tutti i suggerimenti e le questioni legittime quindi per favore non esitate a contattarci all’indirizzo [email protected] se si verifica alcun problema.

Scommettiamo che in tantissimi ricorderete questa ormai celebre descrizione. Ebbene si, sotto nuove (le ennesime) spoglie e dopo essere stata rimossa per due volte dall’App Store, l’applicazione “Scanner Di Impronte Digitali Per Il Blocco Dello Schermo” o “Lettore Di Impronte Digitali Biometrico Per La Schermata Di Blocco” che dir si voglia torna ad essere disponibile sullo store di Apple con il nome “Bloccare lo Schermo”.

L’applicazione promette come al solito di offrire funzionalità alternative per lo sblocco dell’iPhone, eccetera eccetera. Questa volta il vero software corrisponde ad un’app che richiede di fotografare la propria carta di credito, esponendo l’utente al rischio che queste informazioni possano essere intercettate ed inviate allo sviluppatore (se così lo si può definire). Questa volta, quindi, nono solo la truffa ma anche la beffa!

Immancabilmente troviamo delle recensioni fasulle pubblicate sulla pagina dell’applicazione in App Store. In questo caso, addirittura, i commenti – tutti positivi e reputati utili dagli altri “utenti” – sono scritti esclusivamente in lingua inglese, pur trovandoci all’interno dell’App Store italiano. Quei pochi commenti reali pubblicati da chi ha scaricato l’applicazione sono ovviamente negativi e gli utenti infuriati per aver acquistato un’applicazione che non corrisponde a ciò che si aspettavano.

Anche in questo caso vi invitiamo quindi a restare alla larga dalla “Peggiore applicazione della settimana” per evitare di spendere 0.79 euro per un’applicazione truffaldina che non fa assolutamente ciò che promette e rischia di mettere a repentaglio le informazioni della vostra carta di credito.

Potete segnalarci le vostre “App da evitare” all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto della mail il titolo della nostra rubrica (“Il peggio dell’App Store”).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store