Foursquare si aggiorna e diventa compatibile con iOS 6 e iPhone 5

Su App Store è stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Foursquare, applicazione ufficiale per iPhone dell’omonimo social network che ci permette di rimanere sempre aggiornati con i nostri amici e con il mondo intorno a noi. In questa versione, oltre ad altre novità, è stata introdotta la compatibilità con iPhone 5 e iOS 6.


VEDI SU APP STORE

Foursquare è l’applicazione ufficiale per iPhone dell’omonimo social network che ci permette di rimanere sempre aggiornati con i nostri amici e con il mondo intorno a noi; potremo essere costantemente al corrente degli spostamenti dei nostri amici, ricevere suggerimenti e sbloccare sconti e premi. In mobilità avremo la possibilità di comunicare la nostra posizione, condividere fotografie e ricevere commenti ed anche suggerimenti. Effettuando numerosi check-ins in un determinato posto riusciremo a sbloccare anche diverse medaglie, titoli e premi, ricevendo anche il titolo di “Sindaco” in alcune occasioni.

Con questa nuova release dell’applicazione, gli sviluppatori hanno migliorato il tab Explore grazie all’introduzione di un design semplificato e all’utilizzo di nuove ricerche per categoria che vi aiuteranno a trovare dei posti interessanti in modo relativamente semplice. Oltre a queste novità, il nuovo Foursquare per iPhone permette di visualizzare istantaneamente gli amici e i suggerimenti nelle vicinanze, migliora ulteriormente la ricerca di nuovi locali e mantiene inalterata la struttura dell’applicazione che tutti conosciamo.

Ovviamente, tra le novità più importanti, troviamo la compatibilità con iOS 6 e l’introduzione del supporto all’iPhone 5.

Foursquare è disponibile gratuitamente su App Store. L’applicazione è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad; richiede iOS 5.0 o successive versioni. Se siete interessati, potete scaricare una copia di Foursquare cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti