SMS Vocale con destinatario vocale, per chi vuole dettare un SMS e non ha Siri

DiLecceAPP ha creato un altra applicazione vocale di nome “SMS Vocale con destinatario vocale”, che consente di creare SMS vocali a destinatari della propria rubrica in modo del tutto automatico e solo mediante l’utilizzo della propria voce.

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione potremo creare SMS fino a 10 destinatari preferiti in modo del tutto automatizzato senza alcun TAP sul nostro iDevice, velocizzando l’invio del messaggio Il testo del messaggio verrà riletto in automatico dal nostro iPhone, che ci inviterà semplicemente a premere il tasto “Invia”, senza così doverci distrarre da quello che stavamo facendo; se volessimo cambiare in modo rapido il linguaggio dei nostri SMS basterà cliccare sulla bandierina della nazione che stiamo utilizzando, posta sulla barra in alto a destra dell’interfaccia principale. Dal menù impostazioni potremo anche attivare l’opzione “Avvio automatico” che permetterà al programma di attivarsi automaticamente all’avvio, senza dover effettuare nessun TAP sul tasto: basterà solamente pronunciare il nome del destinatario seguito dal testo per creare il messaggio, opzione molto comoda in automobile;  inoltre avremo la possibilità di selezionare i 10 contatti della nostra rubrica a cui vorremo inviare SMS con destinatario vocale automatico.

Si tratta di un’app che funziona molto bene e riconosce il testo da noi pronunciato. La funzione, però, è già presente su iPhone 4S e iPhone 5 grazie a Siri, ora disponibile in italiano con iOS 6.

SMS Vocale con destinatario vocale è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store