Lunar Silver Star Story Touch disponibile su App Store

Vi abbiamo parlato di questo titolo qualche giorno fa e proprio come ci si aspettava siamo già in grado di annunciarvi l’effettiva release in App Store. Stiamo parlando di Lunar: Silver Star Story, un porting di un vecchio RPG apparso negli anni addietro su SEGA Mega CD.

VEDI SU APP STORE

Lunar Silver Star Story Touch è un RPG sviluppato dalla Game Arts e Studio Alex per Sega CD e Originariamente pubblicato in Giappone agli inizi degli anni ’90. Dopo essere stato pubblicato anche su  Playstation, il gioco  arriva finalmente in versione “touch” anche sui nostri iPhone. Lunar Silver Star Story Touch  narra le valorose gesta di Alex, un ragazzo proveniente da una piccola città, che sogna un giorno di diventare un grande eroe, proprio come il proprio menotre Dragonmaster Dyne. Alex ed i suoi amici si troveranno coinvolti in un viaggio in tutto il mondo per raccogliere l’energia necessaria per diventare il prossimo Dragonmaster.

Questa versione di gioco propone un’ ora di cut scene animate, una soundtrack completamente rimasterizzata per l’occasione e un’interfaccia utente creata appositamente per i sistemi tattili Apple. Purtroppo le nostre preoccupazioni sulla mancanza di lingua italiana si sono avverate e a giudicare dalla scheda in iTunes questo Lunar Silver Star Story Touch è disponibile solo in lingua inglese e giapponese.

Poco male: se conoscete queste lingue (quanto meno l’inglese) il consiglio è quello di scaricare immediatamente il gioco, anche se il prezzo di 5,49€ potrebbe inizialmente spaventarvi. Potete scaricare Lunar Silver Star Story Touch direttamente a questo indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi