Avete acquistato un iPhone 5 all’estero e volete utilizzarlo fin da subito senza dover tagliare la vostra attuale Sim? Alcuni negozi 3 attivano già le Nano Sim, perfettamente compatibili con il nuovo smartphone Apple.

Diverse segnalazioni sono giunte infatti da Roma, dove molti negozi hanno già a disposizione le nuove Nano Sim. Basterà recarsi in negozio e chiedere la sostituzione della vecchia Sim con la nuova: la procedura richiede pochi minuti. Purtroppo al momento non possiamo scrivere l’elenco dei negozi 3 che hanno già a disposizione le Nano Sim. La situazione dovrebbe essere identica nel resto d’Italia, soprattutto nelle grandi città.

Per quanto riguarda gli altri operatori, come detto nei giorni scorsi, anche alcuni negozi Tim hanno già a disposizione le Sim per iPhone 5, mentre Vodafone assicura una piena disponibilità dal 28 settembre. Wind, molto probabilmente, le avrà a disposizione solo dal 9 ottobre.
In ogni caso, se non volete attendere potete sempre seguire questa procedura per tagliare la vostra Sim e trasformarla in Nano Sim.
Grazie Giovanni per la foto
News