Recess Riot: dai creatori di Super Mega Worm un nuovo divertente gioco retrò

Dai creatori di un titolo cult su iPhone, Super Mega Worm,  arriva Recess Riot, un arcade action dinamico, veloce e davvero intuitivo. Naturalmente retrò.

VEDI SU APP STORE

All’interno del titolo troveremo varie modalità di gioco: la prima, intitolata “Jump!” è una sorta di mini gioco in cui dovremo saltare la corda e, al tempo stesso, spostare il personaggio a destra e a sinistra schivare gli oggettiche entrano da ogni lato dello schermo senza soluzione di continuità. “Dodge!” è, invece, una modalità in cui prevalentemente schivare gli oggetti pericolosi, mentre dovremo colpire le palle che appaiono a schermo: palloni da basket, palloni da calcio, e altro ancora.

I minigiochi presenti possono essere affrontati in 3 livelli di difficoltà e la tipologia di ciascuno è, come facilmente intuibile, endless. Così come il predecessore Super Mega Worm, anche questo Recess Riot si serve di una grafica prettamente retrò, improntata al classico stile a 8 bit…con una perfetta base di pixel art.

Il gioco, oltre a supportare iCade è già stato colpito da un aggiornamento, che comprende il pieno supporto a iOS 6 e allo schermo wide scree di iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

Il titolo ha un costo di 0,79€ ed è scaricabile direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi