AppSale: oggi in offerta l’applicazione MyMutuo

Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione ”myMutuo”. Nota: tutti gli sviluppatori italiani che volessero aderire gratuitamente a questa iniziativa possono contattarci all’indirizzo [email protected]

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.

L’applicazione di oggi è myMutuo, che passa da 4,99€ a 0,79€ soltanto per la giornata odierna ed in occasione del rilascio della versione 5.6 per iPhone e iPad. Si tratta di un’applicazione molto utile per chi deve decidere di aprire un mutuo e calcolare diversi parametri. myMutuo è una calcolatrice veloce per stimare le rate di un mutuo o un prestito, e per capire come varieranno nel tempo. Con questo aggiornamento vengono correggi alcuni bug e viene innalzato l’importo massimo per il capitale e il valore massimo dei tassi. Da oggi potrai sapere:

1. Quante rate hai già pagato e quante ne restano
2. Quanto si abbasserà la rata con un rimborso anticipato
3. Come varia la rata al variare del tasso di interesse, mese dopo mese
4. Potrai finalmente scoprire qual è il finanziamento che fa per te!

myMutuo è una semplice ma potente applicazione per calcolare il mutuo ideale per la vostra nuova casa, o il finanziamento ideale per il vostro prossimo regalo (una macchina, una TV di ultima generazione, un tablet pc, etc). I piani calcolati da myMutuo, infatti, valgono sia per i mutui sia per dei semplici prestiti: myMutuo e’ veramente flessibile in questo! E se hai già un mutuo attivo, basta impostare la data di partenza del finanziamento e sapere in anticipo quali rate mancano da pagare!

La possibilità di effettuare calcoli sia per tassi fissi (tasso fisso oppure IRS + spread) sia per tassi variabili (tasso BCE/Euribor + spread) permette di analizzare ogni casistica. I tassi Euribor, IRS e BCE possono essere aggiornati online (all’avvio dell’applicazione oppure a mano) in modo da essere sempre allineati con i tassi correnti, oppure possono essere personalizzati a mano. Una volta salvato un calcolo di esempio per un mutuo sarà semplicissimo seguire le variazioni della rata al variare dei tassi di riferimento, giorno dopo giorno: basta un click!

Per capire ancora meglio come varierà il tuo mutuo potrai, per ogni singola rata, impostare delle variazioni manuali. Inserisci un rimborso anticipato parziale, oppure una modifica al tasso di interesse, e guarda come varia il costo totale del tuo mutuo, e l’importo delle tue rate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News