Burrito Bison arriverà su iOS il prossimo 4 Ottobre… finalmente!

Finalmente! Finalmente! Lo abbiamo atteso per mesi, forse anni. Abbiamo perso ormai il conto dei giorni che sono passati dall’annuncio.Pensavamo, addirittura, di doverci arrendere all’idea di non vedere più questo porting su iOS. Ed, invece, ecco arrivare la data di release per Burrito Bison su iPhone: 4 Ottobre.

L’iPhone, o più in generale i sistemi iOS, sono pieni zeppi di giochini in cui dobbiamo lanciare un oggetto o un protagonista per vedere quanto tempo resiste in aria. Questo Burrito Bison, però, ha davvero una marcia in più. Credetemi. Del resto, potete provare voi stessi una versione flash del gioco, cliccando direttamente a questo indirizzo.

Sarà  Ravenous Games a portare una versione di Burrito Bison su iOS . Ricordiamo, per i più distratti, di cosa si tratta.

Burrito Bison è un frenetico flash game, pronto a sbarcare anche su iPhone. Si tratta di un gioco in cui controlleremo un toro inferocito, scagliato in aria tramite una fionda, alla ricerca di fama e denaro.  I primi lanci del nostro toro non saranno dei migliori. Ben presto, infatti, ci ritroveremo con le corna nella sabbia. Guadagnando denaro, però, avremo accesso ad un ricco shop, grazie al quale riusciremo a potenziare il nostro protagonista, rendendolo sempre più agile e dotandolo di power up in grado di aumentare, di gran lunga, le nostre performance.

L’attesa, per chi ha buona memoria, è stata davvero lunga. Infatti, Burrito Bison è stato presentato più di un anno fa sarebbe dovuto arrivare su iOS mesi e mesi addietro. Dopo queste prime avvisaglie di gioco, non si seppe più nulla della release effettiva, anche se sapevamo che il gioco era vivo e vegeto sulla “scrivania” di qualche sviluppatore.

Non sappiamo ancora se il titolo finale su iOS sarà identico alla versione flash e, dunque, sarà un semplice porting. Si pensa, però, che dopo tanti mesi di sviluppo, addirittura anni, Burrito Bison possa contenere contenuti aggiuntivi. In realtà è verosimile che questa versione contenga elementi nuovi. Il titolo, infatti, si presta all’occasione, perché il cuore di gioco è rappresentato da tutti gli oggetti che dovremo acquistare per mantenere in volo il nostro toro il più possibile a lungo.

Non sarà necessario, fortunatamente, attendere più di tanto. Il titolo, come già accennato nella premessa, sarà disponibile in app Store già dal prossimo 4 Ottobre. Vi daremo comunicazione dell’effettiva release, non appena il gioco sarà disponibile. Nel frattempo, vi invitiamo a guardare il primo video gameplay sulle piattaforme Apple.

via TouchArcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi